Dettagli Recensione

Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Quando Eccellenza e Umanità fanno la differenza

Desidero ringraziare il Prof. Ghezzi, la sua équipe, il Dott. Garbarini, le infermiere, le OSS, lo staff medico di reparto e della sala rianimazione per la straordinaria professionalità, l’empatia, la gentilezza e la dolcezza mostratemi durante il ricovero presso l’Ospedale del Ponte.
A fine gennaio scorso mi è stata riscontrata a seguito di ecografie pelvica e transvaginale una tumefazione addominale di circa cm. 19 x 11 x 12 multioculare, verosimilmente a partenza annessiale. In considerazione del quadro clinico si è reso necessario con urgenza un intervento chirurgico.
In due giorni sono stata presa in carico presso la struttura e l’intervento è avvenuto il giorno successivo al ricovero.
Mi è stato rimosso un cistoadenoma mucinoso all’ovaio destro di dimensioni cm. 20 x 9, rivelatosi in istologico definitivo un tumore mucinoso borderline; l’intervento è stato effettuato mediante laparoscopia operativa: isterectomia totale, annessiectomia bilaterale, omentectomia infracolica e aspirazione del liquido libero.
Il decorso post operatorio è stato straordinario, non ho quasi avvertito alcun dolore e non ho mai avuto bisogno di antidolorifici; dopo solo alcuni giorni dalle dimissioni ero già al lavoro.
Consiglio a qualsiasi donna che ne avesse la necessità di affidarsi al Prof. Ghezzi e a tutte le persone meravigliose che ho avuto modo di conoscere presso l’Ospedale del Ponte.
Grazie di cuore!

Patologia trattata
Tumore mucinoso borderline ovaio.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine