Dettagli Recensione
Grazie
Sono stata operata lo scorso novembre (2021) presso il reparto di Ginecologia per prolasso dell’utero (isterocele IV stadio) con un intervento in laparoscopia di isterectomia totale e annessiectomia bilaterale, cistopessi e colposospensione ai legamenti uterosacrali.
E’ stata un’esperienza molto positiva.
Sono rimasta colpita dalla professionalità del prof. Fabio Ghezzi e di tutto il suo eccellente team.
Ho apprezzato moltissimo la grande organizzazione del reparto, dagli esami pre-ricovero sino alle dimissioni.
Il personale è sempre stato gentile e preparato, ed anche sensibile e disponibile. Mi sono sentita a mio agio e protetta.
Ospedale Del Ponte, vera eccellenza! Grazie, grazie, grazie a tutto il personale.
Commenti
Grazie, saluti.
è passato un anno dall’operazione e sto molto bene. Ricordo perfettamente i dolori molto forti che sono durati circa una settimana dalle dimissioni dall’ospedale e l’angoscia dopo un mese perché avevo ancora dolori e qualche perdita. Tra un paio di settimane vedrà che tutto si attenuerà. Io ho fatto una visita di controllo dopo un paio di mesi e il professore mi ha riassicurata circa la perfetta riuscita dell’operazione. Mi sento una donna rinata! Non esiti a contattarmi se ha necessità di qualche informazione in più. Sono operazioni che segnano e ci lasciano fragili.
In bocca al lupo e sia serena.
Altri contenuti interessanti su QSalute