Dettagli Recensione

Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ringraziamento al professor Ghezzi ed equipe

Il giorno 23 dicembre sono stata sottoposta ad intervento di isterectomia totale presso l'ospedale Del Ponte di Varese dal Prof. Ghezzi. Non essendo una persona coraggiosa, ero molto preoccupata; inoltre per me è stata la prima esperienza ospedaliera. Sono stata accolta dal personale del reparto di ginecologia con professionalità, pazienza e molta dolcezza, che mi hanno permesso di tranquillizzarmi e di iniziare l'esperienza in modo sereno. Voglio quindi ringraziare tutte le infermiere, i medici, l'anestesista, che si sono occupati di me in ogni attimo, non solo come paziente, ma soprattutto come persona con sguardi, parole ed attenzioni che mi hanno confortata, sostenuta durante il mio percorso. Continuate così, siete davvero fantastici! Voglio rassicurare le donne che leggeranno la mia lettera, in quanto durante l'intervento non ho mai sentito dolore il giorno Successivamente sono stata dimessa e il post operazione è stato davvero facile.
Un ringraziamento particolare al Prof. Ghezzi, in quanto per ogni grande team, c'è sempre un grande leader! Ho avuto una grande fortuna ad avere incontrato un eccellente medico ed una persona come il prof. Ghezzi.
Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Fibromatosi uterina sintomatica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  

Per Ordine 

Inviato da Elisabetta
20 Giugno, 2020
Ciao, vorrei sapere come ti senti oggi, se hai avuto dolori dovuti all'aria nella pancia o all'intestino, insomma: se rifaresti tutto!
Io ho 42 anni e utero fibromatoso che non mi dà pace, ma non ho il coraggio di operarmi, ho troppa paura...
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1