Dettagli Recensione
GRAZIE PER LA VITA
Reparto esemplare. Si distingue per persone competenti, professionali, umane... il tutto diretto da un professore speciale, che prima di essere tale è un uomo con valori e principi, che AMA il suo lavoro e questo lo si respira in ogni angolo del reparto.
Un uomo che si interessa dei suoi pazienti con costanza e amore.
Tutti Il suo personale segue le sue orme, all'ospedale del Ponte reparto ginecologia ti senti a casa.
Ho fatto 20 giorni di ricovero ed io e la mia famiglia possiamo solo dire GRAZIE a questa meravigliosa squadra!!! Non ci siamo mai sentiti a disagio o abbandonati.
Questo reparto e le persone che lo compongono FUNZIONA!!! Molto è merito di chi lo dirige, il professore Ghezzi o, come lo chiamo, io il mio SALVATORE, in quanto lui dà l'ESEMPI, e questo è fondamentale!!!
È strano perchè dovrebbe essere così ovunque (ahimè non è così, questo è un caso RARO purtroppo), molti ospedali dovrebbero prendere esempio da questa squadra.
Siete Forti. Siete importanti. Grazie per esserci stati e per esserci sempre. Grazie per il Vostro Lavoro. Grazie per la Vita!
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute