Dettagli Recensione
Clarissa
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Eccellenza e professionalità
Sono partita dal Salento per un intervento all'ospedale Filippo del Ponte, in ostetricia e ginecologia (il primo per me avendo solo 28 anni). Sono partita con la tranquillità e fiducia non conoscendo nessuno, così come Ghezzi, ma ascoltando da tutti che ne parlavano bene ero così entusiasta nel conoscerlo, per poi fargli i miei complimenti. E così è stato.. ed è stato proprio lui ad operarmi.
La cordialità da parte di tutti, dalla degenza alla sala operatoria, è qualcosa di raro da noi al sud.
Grazie perché ancora c'è qualcuno a mondo che lavora con professionalità e amore verso il prossimo.
Vi porterò nel cuore.
Patologia trattata
Mioma uterino.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Mia sorella ha scelto di essere operata dalla dott.ssa Giulia Bordi, ginecologa del reparto dell’ospedale F.Ponte, pur abitando in Puglia. E' riuscita subito a tranquillizzare mia sorella che da tempo aveva necessita’ di sottoporsi ad un intervento d’isterectomia. La dottoressa non ha deluso le sue aspettative; e’ stata gentile, puntuale nelle risposte via email, graziosa e competente nel post-operatorio, dandoci TUTTE le informazioni di cui necessitavamo!
Che dire SUPER dottoressa... con quel sorriso poi come si fa a non star tranquilli?!?
Che dire SUPER dottoressa... con quel sorriso poi come si fa a non star tranquilli?!?
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute