Dettagli Recensione

Ospedale Filippo Del Ponte di Varese
Voto medio 

4.8
Competenza 

4.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

PROFESSIONALITÀ E ATTENZIONE

Da qualche anno soffrivo per un prolasso utero vescicale che mi creava tanti problemi e che vivevo molto male, convinta che non sarei riuscita a risolverlo. La mia ginecologa minimizzava dicendomi che “non era nulla” e che c’era di peggio....
Ho deciso di farmi vedere cercando informazioni su uro-ginecologi che mi aiutassero a trovare una soluzione. Mi sono rivolta ad un famoso centro milanese ed il medico che mi ha visitato mi ha parlato della necessità di rimuovere utero e ovaie. Non convinta ho fissato un appuntamento con il prof. Maurizio Serati, che già dalla prima visita è riuscito a trasmettermi tranquillità e fiducia. Sono stata operata a giugno, nulla è stato rimosso e sto bene! Nonostante la degenza in Ospedale sia stata un po’ più lunga del previsto, il mio problema è stato risolto, senza dolore e soprattutto con tanta tanta attenzione. Ringrazio davvero di cuore il prof. Serati per la sua gentilezza, i suoi modi sempre garbati, la sua capacità di rassicurare, la sua grande professionalità. Con lui la dott.ssa Grampa, che mi ha sostenuto nei momenti di sconforto, e tutte le infermiere del reparto, davvero bravissime!

Patologia trattata
Prolasso utero vescicale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine