Dettagli Recensione

Ospedale di Figline Valdarno
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Ringraziamenti

Sono stato operato di ernioplastica in regime di day hospital e mi sono trovato molto bene. Ottima l'accoglienza, infermieri e dottori non solo bravi e professionali ma anche molto gentili e ben disposti.
Dimissioni forse TROPPO frettolose, dato che mi hanno dimesso e fatto uscire nemmeno dopo 4 ore dall'ingresso in sala operatoria!!

Patologia trattata
Ernia inguinale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  

Per Ordine 

Inviato da dmk10
28 Mag, 2023
Dimissioni veramente rapide.. Io dovrei operarmi con taglio (open) a breve di ernia inguinale destra abbastanza voluminosa, potrebbe descrivermi il dolore del post operatorio? e si può camminare oppure no?
La ringrazio.
Inviato da Lory
29 Mag, 2023
Si può camminare certo, bisogna solo stare attenti a non fare movimenti bruschi, come ad esempio alzarsi di scatto dalla sedia "con un bel colpo di addominali" o altro.
Anche tossire o starnutire forte fa sentire del dolore, ma sopportabile.
Inviato da Ediardo
04 Mag, 2024
Ciao, le volevo chiedere come si svolge l'operazione. Sono terrorizzato, io ho 2 ernie 1 di circa 4 cm. e una puntina sulla sinistra.. Previsto intervento in anestesia spinale epidurale.
Volevo chiederle come affrontare il tutto. Anche perché non riuscirò a stare sveglio, mi faranno un po' dormire, così mi ha detto l'anestesista.
Poi dopo come si cammina? anche perché io ho 20 scalini da salire in casa. Mi hanno chiamato per le 7.00 del mattina del 9 maggio, secondo lei in serata potrei essere a casa?
Grazie.
3 risultati - visualizzati 1 - 3