Dettagli Recensione
Eccellente Neurochirurgia di Cona - Ringraziamenti
In data 27 marzo 2024 ho subìto un intervento di laminectomia L4-L5 presso il reparto di neurochirurgia dell'ospedale S. Anna di Cona (FE).
L'intervento è stato magistralmente eseguito dal Dott. Marco Farneti.
Immediatamente al risveglio dall'anestesia il dolore che mi aveva così provato per lunghi mesi era scomparso totalmente. Il giorno successivo all'intervento ho ripreso a camminare senza i problemi posturali che mi avevano attanagliato per tanto tempo.
Desidero rivolgere un sentito ringraziamento per l'alta professionalità e profonda umanità al Dott. Farneti e a tutto il suo staff di neurochirurgia, così come gli anestesisti che mi hanno assistito.
Voglio rivolgere un particolare grazie alla Dott.ssa Chiara Spezzani e Dott.ssa Silvia Chinaglia per la chiarezza con la quale mi hanno illustrato sia le fasi dell'intervento che stavo per affrontare che le accortezze da considerare nei giorni successivi di convalescenza verso la totale guarigione.
Grazie alla loro professionalità, gentilezza e passione verso la professione ho avuto modo di affrontare questo periodo di degenza con consapevolezza e tranquillità.
Grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute