Dettagli Recensione

Ospedale Murri di Fermo
Voto medio 

3.0
Competenza 

3.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

3.0

Ostetrica senza umanità

Entrati alle 4 e 30 del 29/01/2025 di notte per la rottura delle acque siamo stati assistiti bene ed eravamo soddisfatti dalla qualità del servizio, infermiere oss ed ostetrica, tutto bene finché non è cambiato il turno dell'ostetrica, arrivata Ilaria è stato un trauma, non posso giudicarne le competenze in quanto non sono del mestiere ma l'umanità posso permettermi di giudicarla, per noi ne è completamente priva. Capisco che l'ostetrica è un lavoro e la parte emotiva non può (e no deve) essere uguale a quelle delle parti coinvolte, ma non mi sembra neanche giusto essere così poco comprensive. Completamente priva di umanità. Purtroppo nel parto c'è stato qualche intoppo, sono cose che possono succedere ma proprio per questo un po' più di umanità ci avrebbe fatto piacere. Da sottolineare l'ostetrica tirocinante che ha fatto del suo meglio per metterci a nostro agio e, secondo me comprendendo la situazione, si è soffermata oltre il suo turno per starci vicino. Il giorno dopo ho avuto modo di parlare con Scartozzi e gli ho riferito la completa mancanza di umanità della sua ostetrica. Peccato perché potrebbe essere un ottimo reparto ma ad oggi finché c'è quella ostetrica non lo consiglio a nessuno .Come ho già detto non posso permettermi di giudicarne le qualità professionali, assolutamente, ma quelle umane mancano proprio.

Patologia trattata
Parto naturale
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine