Dettagli Recensione

Ospedale di Feltre
Voto medio 

2.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

4.0

Allucinante

Sono stata 3 ore ad aspettare di vedere un medico a causa di forti dolori alla testa, vertigini e confusione mentale che mi ha portato straparlare senza accorgermi. Apparentemente erano tutti messi peggio di me, anche se tutti codici bianchi, perché sono passati tutti avanti perfino la classica signora col mignolo rotto a causa dello spigolo della poltrona... entrata e uscita in un'ora. Dopo 2.30 d'attesa chiedo perché sono rimasta l'unica ad aspettare delle persone entrate prima e dopo di me e mi rispondono che il medico visita quelli che sa visitare e che gli altri erano evidentemente più urgenti, presumo fosse un ortopedico perché passano tutti quelli con botte, slogature, etc... dopo 3.15 chiedo di andarmene e alla fine in un altro istituto mi hanno diagnosticato il fuoco di San Antonio da trattare tempestivamente con antivirale perché interno. Se fosse per il PS di Feltre sarei ancora lì ad aspettare... mi piacerebbe sapere chi assegna le priorità perché capisco le urgenze e le patologie gravi ma oggi qualcosa non ha funzionato.

Patologia trattata
Forti dolori alla testa, vertigini e confusione mentale
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine