Dettagli Recensione
Ottimo reparto di audiologia
Questo sito dice tutto di questo reparto, ma dovrebbe aggiungere il nome di colei che si prende cura dei pazienti, la Dott.ssa Laura Carrabba, responsabile del reparto.
Dopo numerose visite e cure senza successo, sono giunto a questo reparto dove ho potuto conoscere la Dott.ssa Carrabba che, insieme al suo staff, scrupolosi e professionali, si sono fatti carico del mio problema. Purtroppo nel mio caso avendo avuto un acufene da trauma acustico con significativa perdita nelle frequenze alte, ho capito che avrei avuto scarse possibilità di guarigione, ma con ciò la dottoressa mi ha seguito accuratamente e oggi posso dire che sto bene. Un po' di fischietto c'è sempre, ma davvero trascurabile. Sono contento che Napoli goda di queste persone che lavorano con tanto amore.
Ps: alla voce Servizio ho messo 1 stella perché, come oramai di norma negli ospedali, per prenotare una visita devi aspettare almeno 4 mesi!!! Per cui sono dovuto giungere alla persona interessata privatamente, altrimenti da lì a mesi probabilmente sarei arrivato mezzo sordo!
Commenti
Altro che sanità pubblica.
Doppia beffa, pagare due volte da pubblico e da privato; e se non hai i soldi?
Grazie.
Io soffro di acufeni da diversi mesi, sono stanca e angosciata, non ce la faccio più. Se mi risponderai mi farà piacere, per farmi sapere come ti senti ora, se gli acufeni sono migliorati.
Mi puoi anche contattare a questo numero: 351 65 99 107.
Grazie infinite.
Maria
è riuscita ad avere l'indirizzo di studio della dott.ssa Carrabba? Sia gentile, ne avrei bisogno anche io.
Grazie!
Ringrazio molto lei e chi mi darà una mano..
Altri contenuti interessanti su QSalute