Dettagli Recensione
Dott. Massimiliano Pellicano, il migliore
Sono arrivata al professore Massimiliano Pellicano in seguito ad una brutta esperienza con un altro ginecologo, nonchè spinta dalle numerose recensioni positive trovate in rete; devo dire che il dottore non ha tradito assolutamente le aspettative.
Dotato di una grande competenza, serietà e professionalità, mi ha tirata fuori da una difficile situazione di severa anemia dovuta ad un mioma sottomucoso di oltre 5 cm. che mi provocava forti emorragie, e che lui mi ha consigliato di rimuovere chirurgicamente in laparoscopia. Sono stata operata al Policlinico Federico II nel mese di Ottobre. Con grande attenzione e disponibilità, il dottor Pellicano mi ha accompagnato durante tutta la fase pre-operatoria, ed ha eseguito in maniera ineccepibile l'intervento che è andato benissimo, permettendomi una ripresa veloce e poco traumatica.
Non posso che consigliarlo a chiunque necessiti di una vera e fondamentale assistenza ginecologica. Lui e la sua fantastica equipe vi aiuteranno senz'altro a risolvere qualsiasi problema così come hanno fatto con me.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute