Dettagli Recensione
Dott. Pellicano medico insostituibile
Sono stata operata in laparoscopia dal Dott. M. Pellicano nel Giugno del 2009, per l'asportazione di un mioma della parete anterolaterale sinistra a sviluppo intramurale e sottosieroso di circa 55 mm., con distanza dalla cavità di 5,3 mm.. Dire che la mia esperienza sia stata positiva è riduttivo, considerando l’eccellenza nell’esecuzione dell’intervento e l’ottima assistenza ricevuta in reparto.
Vivevo a Milano ed ero in cura da un rinomato ginecologo che non mi aveva mai parlato di questo problema, fin quando non ho fatto un’ecografia a Capri, dalla quale mi hanno diagnosticato questa patologia e il bisogno urgente di un intervento.
Mi sono rivolta subito al Dott. M. Pellicano, che conosco da sempre, la cui fama e qualifica sono riconosciute in tutta la Campania, per il quale nutro una profonda stima ed affetto.
Il Dott. Pellicano è per me un medico insostituibile, che oltre alla sua competenza e preparazione, ha la capacità e la pazienza di ascoltarmi e rassicurarmi sulle mie ansie e sui miei preconcetti, scrupoloso e disponibile.
Per qualsiasi mio problema ginecologico non potrei che rivolgermi sempre e soltanto a lui, anche se dovessi essere dall’altra parte del mondo.
Non smetterò mai di ringraziarlo.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute