Dettagli Recensione
Parto cesareo
State alla larga più che potete da questo reparto. Personale arrogante, supponente e maleducato. Chiedo l’attestato di nascita per ben 9 volte per due giorni consecutivi (era un foglio da stampare) e mi sento rispondere “eh, siamo impegnati”, impegnati a girare per le stanze a dire due parole (e non lo stampavano nemmeno loro ma il personale infermieristico!), me lo hanno consegnato un’ora prima della chiusura del padiglione per la dichiarazione di nascita. Personale di guardia volgare e scortese, non fanno entrare i papà dei neonati tranne una misera ora al giorno, ma solo donne nel caso di parto cesareo (lo sanno che i figli non si fanno tra due donne per caso?). Alle mie richieste il personale rispondeva infastidito, il nido non risponde per prendere i neonati dopo una giornata intera di stress psicologico e fisico, causato perlopiù dai loro comportamenti profondamente inadeguati. Non metterò mai più piede in quest’ospedale nemmeno se mi pagassero milioni di euro, partorirò altrove per il prossimo figlio, qualsiasi altro ospedale non potrà essere peggiore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute