Dettagli Recensione

Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Ipertrofia dei turbinati e deviazione del setto

Per molti anni stavo lottando contro un grave problema di respirazione nasale, che mi rendeva la vita impossibile. Dopo essermi rivolto ai medici del policlinico e dopo diversi e attenti esami per individuare il problema, si è riscontrata una ipertrofia dei turbinati e una leggera deviazione del setto. Ho deciso così di sottopormi all'intervento chirurgico presso la loro struttura. Nonostante mi aspettassi un'esperienza pesante, dato che già in passato mi ero sottoposto ad un intervento, la mia permanenza presso la struttura è stata quasi piacevole. I medici del reparto sono sempre gentili e costantemente disponibili. L'operazione è durata un po' più di un' ora, ma sono stato ampliamente "accudito" fino a quando l'anestesia non ha fatto effetto (1 minuto circa) e mi sono risvegliato comodo e bendato nel mio letto. Nei giorni successivi sono stato sottoposto a regolari controlli e trattamenti post operatori e quando il terzo giorno mi hanno tolto i tamponi dal naso, non ho praticamente sentito nulla. Sono stati davvero degli angeli per me, per la premura e attenzione che hanno avuto nei miei riguardi e per la loro abilità nel fare il loro lavoro. Per me sono i numeri uno.

Patologia trattata
Ipertrofia dei turbinati e deviazione del setto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine