Dettagli Recensione
Eccellenza Italiana
Dopo avere consultato diversi medici della mia regione (Lombardia), ho scoperto di avere una recidiva di un basalioma al canto mediale occhio dx di dimensioni importanti che coinvolgeva il muscolo laterale e l'elevatore della palpebra. Mi era stato proposto un intervento di asportazione del bulbo oculare come unica soluzione. Grazie a Dio sono venuto a conoscenza di una equipe straordinaria: UOS Oftalmoplastica del policlinico Federico II di Napoli. Mi sono rivolto alla dottoressa Adriana Juliano che con grande umanità e professionalità mi ha illustrato quello che era il percorso per salvare l'occhio. Dopo due settimane dalla prima visita sono stato operato dalla dottoressa con un intervento straordinario di pulizia quasi totale del carcinoma e correzione della ptosi palpebrale. Il percorso prevede ora l'assunzione di un farmaco che impedisce la ricrescita del basalioma. Voglio ringraziare la dottoressa Juliano che considero una eccellenza medica e pure il dottor Claudio Barbato per la premurosa assistenza post operatoria, ma in generale tutta l'equipe dell'oftalmoplastica, tutti veramente disponibili.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute