Dettagli Recensione

Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

5.0

Melanosi congiuntivale

Salve a tutti,
ho atteso un po’ prima di inserire la mia recensione sulla mia esperienza assolutamente positiva, in modo da poter dare un giudizio completo e finale.
Il 06 dicembre 2023, attraverso delle ricerche personali sono arrivata alla dott.ssa Adriana Iuliano oculista esperta in oftalmologia, poiché da circa tre anni avevo una macchiolina di colore marrone nell’occhio dx che era lentamente cresciuta. Il mio oculista mi aveva diagnosticato melanosi della congiuntiva che non destava preoccupazione e che poteva essere lasciata così ma continuando a sottopormi a controlli periodici per capire il corso dell’evoluzione, fotografando di volta in volta la macchiolina. Non soddisfatta faccio delle ricerche personali e sono venuta a conoscenza del fatto che esiste una branchia dell’ oculistica “Oftamologa” che si occupa di patologie orbitare e tanto altro. Dopo la prima visita con la dott.ssa Adriana Iuliano, una persona gentile, che ti mette subito a proprio agio cercando di tranquillizzare anche un soggetto ansioso come me. Mi dice che quello che avevo potevo toglierlo in ospedale, al policlinico di Napoli, mettendomi in lista di attesa. A febbraio 2024 faccio la prima visita in ospedale e tra febbraio e aprile faccio anche i vari controlli che servono per sottopormi all’operazione.

Patologia trattata
Melanosi congiuntivale occhio destro
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine