Dettagli Recensione

Policlinico Federico II di Napoli
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Esperienza positiva

Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al reparto di Psichiatria della Federico II per l'eccellente assistenza che stanno fornendo a mia madre. Nonostante la patologia non sia ancora completamente curata, abbiamo visto dei significativi miglioramenti, specialmente nel superamento della fase più critica. Questo progresso è stato possibile grazie alla professionalità del Professor Michele Fornaro e del Dott. Claudio Caiazza.

Il Professor Fornaro ha guidato il trattamento con grande competenza e attenzione, assicurandosi che ogni aspetto della cura fosse adeguatamente seguito.

Un ringraziamento particolare va al Dott. Claudio Caiazza, che si è dimostrato un medico eccezionalmente gentile, disponibile e competente. Claudio ha mostrato una grande empatia, rendendo ogni visita più rassicurante. La sua attenzione e il suo supporto hanno avuto un impatto positivo sulla nostra esperienza, aiutandoci a navigare attraverso momenti difficili con maggiore serenità.

Grazie di cuore a tutto il team del reparto per l'umanità e la professionalità dimostrate. Nonostante la strada da percorrere sia ancora lunga, sappiamo di essere in buone mani.

Patologia trattata
Ansia.
Depressione.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine