Dettagli Recensione
Esperienza positiva
Vorrei esprimere la mia sincera gratitudine al reparto di Psichiatria della Federico II per l'eccellente assistenza che stanno fornendo a mia madre. Nonostante la patologia non sia ancora completamente curata, abbiamo visto dei significativi miglioramenti, specialmente nel superamento della fase più critica. Questo progresso è stato possibile grazie alla professionalità del Professor Michele Fornaro e del Dott. Claudio Caiazza.
Il Professor Fornaro ha guidato il trattamento con grande competenza e attenzione, assicurandosi che ogni aspetto della cura fosse adeguatamente seguito.
Un ringraziamento particolare va al Dott. Claudio Caiazza, che si è dimostrato un medico eccezionalmente gentile, disponibile e competente. Claudio ha mostrato una grande empatia, rendendo ogni visita più rassicurante. La sua attenzione e il suo supporto hanno avuto un impatto positivo sulla nostra esperienza, aiutandoci a navigare attraverso momenti difficili con maggiore serenità.
Grazie di cuore a tutto il team del reparto per l'umanità e la professionalità dimostrate. Nonostante la strada da percorrere sia ancora lunga, sappiamo di essere in buone mani.
Depressione.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute