Dettagli Recensione
RINGRAZIAMENTI
Con parole profondamente sentite, intendo esprimere la mia sincera gratitudine a quanti seguono e assistono mia madre, Giuseppina Di Giuseppe, in cura da oltre tre anni per quattro cheratosi attiniche, presso il reparto di Dermatologia del Policlinico dell’Università di Napoli “Federico II”. Ritengo sia giusto farlo per gratificare coloro che considero degli “eroi dei giorni feriali” e ciò, a maggior ragione, alla luce del complesso periodo che sta vivendo il nostro Servizio Sanitario Pubblico.
In primo luogo non posso non menzionare il Primario, Prof. Massimiliano SCALVENZI, distintosi per l’alta professionalità e l’encomiabile disponibilità. Tra le sue tante doti spicca quella, davvero rilevante, di riuscire a individuare immediatamente la natura del malanno che insidia il paziente e a trovare un’efficace, risolutiva risposta ai problemi che minano il suo stato di salute. Infatti, a riprova di ciò, nell’ottobre 2023 Egli ha indirizzato tempestivamente al reparto di Chirurgia Plastica mia madre, afflitta da una grave patologia, bisognosa di essere trattata chirurgicamente: un carcinoma spinocellulare di alto grado alla regione frontale.
Un plauso, inoltre, va tributato alla dottoressa CLAUDIA COSTA per le sue grandi capacità nonché per il suo carattere gioviale, per i sorrisi con cui riesce a rasserenare quanti incrocia nello svolgimento quotidiano del suo percorso lavorativo.
Congratulazioni anche a WALLACE, sempre educato e gentile, in servizio al CUP del secondo piano dell’Edificio n. 10 competente e risolutivo nei confronti dell’utenza che gli sottopone le più disparate problematiche
Con stima e affetto,
Teresa Leonelli
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute