Dettagli Recensione

Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano
Voto medio 

4.3
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

3.0

Assistenza post-operatoria Dr. Mozzanica

Ho eseguito un intervento di settoturbinoplastica in data 20/11, trovandomi benissimo con l'Equipe medica della quale ha fatto parte il Dott. Nardo Luciano, che ringrazio per la premura e la cortesia. In una prima fase di controllo post-operatoria sono stata seguita dal Dott. Nardo. Purtroppo la guarigione del mio naso richiedeva più tempo del previsto e il medico, dovendosi allontanare temporaneamente dalla struttura per esigenze dovute a causa di forza maggiore personali, mi ha affidato al Dott. Mozzanica, il quale l'ha contattato per apprendere meglio il mio specifico caso clinico. Da quel momento si è dimostrato molto attento suggerendomi incontri settimanali per verificare lo stato del naso, che appariva molto infiammato e pieno di croste. Faticavo a respirare ma mi diede subito una cura mirata che, seguita attentamente, ha dato ottimi risultati. Ogni volta che andavo da lui si è mostrato sempre disponibile e paziente, dandomi eventuali aggiornamenti. Tornerò da lui per metà Marzo perché vuole fare un ultimo controllo. Che posso dire.... scrupolosissimo.

Patologia trattata
Setto turbino plastica.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine