Dettagli Recensione

Ospedale Fatebenefratelli San Giuseppe di Milano
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

1.0

Insoddisfatto per l'assistenza

Ieri ho avuto una colica biliare e mi hanno ricoverato con l'ambulanza al pronto soccorso. Qui mi è stata misurata la febbre, la pressione e mi hanno chiesto l'intensità dei dolori che provavo. Quindi mi hanno consegnato una provetta per le urine e mi hanno detto di accomodarmi nella sala d'attesa ad aspettare il mio turno. Mi è stato assegnato il codice verde. La sala d'aspetto mi è sembrata decorosa e pulita, ma purtroppo anche fredda. Non sono riuscito a togliere il giaccone che avevo indosso e ogni tanto mi dovevo alzare dalle fredde sedie in alluminio per riscaldarmi vicino ai caloriferi. Nessun medico e infermiere si è interessato a me e alle mie condizioni di salute nelle 5 ore che sono rimasto lì in attesa. Ho anche provveduto a fare le urine nel barattolo, pensando che mi venissero richieste per essere analizzate. Mentre ero lì, dimenticato, altre persone arrivavano e andavano via. Ad un certo punto ho assistito ad una scena curiosa: sono arrivati 4 volontari di un'ambulanza con una barella con sopra una persona anziana, ma non riuscivano a lasciare lì l'anziana signora perché non gli era stato dato un letto mobile dove spostarla! Si sono dovuti fermare lì almeno un'ora! Dopo questa lunga attesa, fortunatamente i miei dolori si sono attenuati, anche perché avevo con me delle pastiglie di Buscopan. Visto il disinteresse nei miei confronti, dopo 5 ore ho deciso di fare ritorno a casa con mia moglie. Sicuramente non sono soddisfatto di questa esperienza al pronto soccorso.

Patologia trattata
Colica biliare.

Commenti

Per Ordine