Dettagli Recensione
In attesa dell'intervento
Sono in attesa di un intervento di recessione (indebolimento) al piccolo obliquo, che verrà eseguito su mio figlio di 6 anni. Confido molto nella professionalità dei medici Paolo Nucci e Massimiliano Serafini, li ritengo molto preparati e sicuri del loro operato, coadiuvati da personale e collaboratori disponibilissimi e gentilissimi, quale lo è stata la dottoressa
Carolina Nozzetti (ortottista)...! Sono arrivato a voi dopo intere nottate trascorse davanti al pc a leggere e rileggere e a guardare i vari video su youtube e dopo un lungo viaggio, vista la distanza che ci separa, nonchè dopo aver girato diversi studi medici. Noi crediamo molto in voi..!! Possano le nostre lacrime diventare sorrisi...!!
Commenti
a breve dovrò operare mio figlio di due anni per paralisi del IV nervo cranico dal professor Nucci per eliminare lo strabismo e la posizione anomala del capo.
Mi piacerebbe sapere come è andato l'intervento di suo figlio. Possiamo metterci in contatto? L'intervento è riuscito bene? Il bimbo come ha reagito?
Grazie un saluto,
Giada
Altri contenuti interessanti su QSalute