Dettagli Recensione
Grazie Dott. Luccarelli
Un grazie infinito al dott. Luccarelli che, oltre ad essersi preso cura della mia patologia, cheratocono bilaterale già noto da anni, è riuscito a tranquillizzarmi sul decorso della stessa.
Mi sono sottoposta ad una visita oculistica c/o altra struttura rinomata per il servizio cornea, e a soli 5 minuti mi era stato proposto l'intervento cross- linking (a pagamento), oppure il trapianto della cornea. Sconfortata da tali prospettive, mi sono fatta visitare presso l'ospedale San Giuseppe.
Anche se ho dovuto aspettare 10 minuti di ritardo rispetto l'orario previsto della visita, abbiamo notato sia io che mio marito una grande professionalità. Il dott. Luccarelli mi ha fotografato l'occhio e mi ha fatto vedere la ferita provocata dalla mia vecchia lente a contatto nell'occhio sinistro, mentre nell'altro occhio mi è stata applicata una lente a contatto dal suo collega dott. Bonsignore. Che dire, non avevo mai visto dieci prima di quel momento.
Mi è stata prescritta una cura e dopo 10 giorni di collirio finalmente mi è passato il bruciore all'occhio sinistro ed è diventato bianco. Aspetto di tornare in ospedale per controllare l'occhio sinistro.
Ringrazio il dott. Luccarelli e la professionalità dell'ambulatorio cornea.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute