Dettagli Recensione
Maria Pia
Voto medio
3.8
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
3.0
Servizi
3.0
Professionalità e umanità della Dott.ssa Rigante
Ho fatto una visita privatamente con la dott.ssa Rigante, persona gentilissima e molto professionale, ha un modo comprensibile di spiegare la tua situazione, è un meedico che ti mette a tuo agio e dà molta sicurezza: davvero molto professionale.
Solo un'unica pecca: per essere sicuri di farsi visitare da Lei, è necessario fare una visita privata.
Patologia trattata
Visita gastroenterologica.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Buonasera Sig. Ra Maria Pia,
ho conosciuto anche io la Dott.ssa Rigante e devo dire che anche a me ha fatto un'ottima impressione, tant'è che volevo chiederle se per caso avesse un indirizzo Mail o altri contatti della dottoressa, così da poterla rintracciare..
Grazie infinite.
ho conosciuto anche io la Dott.ssa Rigante e devo dire che anche a me ha fatto un'ottima impressione, tant'è che volevo chiederle se per caso avesse un indirizzo Mail o altri contatti della dottoressa, così da poterla rintracciare..
Grazie infinite.
Buongionro Barbara,
sono in ferie, ho l'indirizzo mail della dottoressa in ufficio, sarà mia cura al mio rientro inviarglielo.
Provi a telefonare alla Multimedica del San Giuseppe, magari le danno i riferimenti.
Cordiali saluti,
Maria Pia
sono in ferie, ho l'indirizzo mail della dottoressa in ufficio, sarà mia cura al mio rientro inviarglielo.
Provi a telefonare alla Multimedica del San Giuseppe, magari le danno i riferimenti.
Cordiali saluti,
Maria Pia
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute