Dettagli Recensione
DIPLOPIA E STRABISMO
Ho 35 anni e a settembre 2020 mi sono rivolta al Prof. Paolo Nucci per un'improvvisa diplopia, insorta qualche mese addietro.
Svolti accurati esami, mi è stata prospettata la possibilità di un intervento chirurgico per risolvere o quanto meno migliorare la mia situazione.
Ho cercato di convivere con il problema per diversi mesi; sentendomi limitata in tantissime attività quotidiane, ho deciso di sottopormi all'intervento.
Operata il 27 maggio, sono strafelice del risultato! Sin da subito la mia visione binoculare è stata ripristinata e sono tornata a VIVERE!
Ringrazio infinitamente il Prof. Nucci e la sua meravigliosa equipe per la grande professionalità, competenza e umanità.
Commenti
Anche in privato se preferisce.
Grazie.
salve Mauro,
datemi un vostro recapito, anche email, in modo da rispondere privatamente alle vostre domande.
La ringrazio molto..
La mia email: pasqspe@tin.it.
Cordiali saluti.
Anche io soffro da più di 10 anni di diplopia, ho già fissato un appuntamento a fine settembre presso il suo studio a Milano. Le volevo chiedere se davvero Lei adesso riesce a vedere bene e non doppio dopo l'intervento, e se il professore è davvero bravo come dicono.
Scusi ancora il disturbo, se è possibile avere maggiori informazioni sulla sua esperienza, gliene sarei grato.
Grazie.
La mia email è: tommy.mancuso@hotmail.it
La mia email è: tarlifederica@libero.it
Grazie.
Ti ringrazio.
Altri contenuti interessanti su QSalute