Dettagli Recensione
STRABISMO RISOLTO CON INTERVENTO
Sono stato operato di strabismo dal prof. Paolo Nucci il 25 giugno in età molto matura: sono molto molto contento sia dei risultati che dell’attenzione ricevuta in ogni fase.
Fin da ragazzo ho sviluppato questo problema e ho accettato l’intervento solo dopo molto tempo: in questo il prof. Nucci ed il suo team è stato davvero importante nell’aiutarmi a decidere e nel seguirmi anche umanamente.
Tutto si è svolto con la massima serenità ed il risultato ottenuto è stato quanto promesso dal prof. Nucci.
Questo intervento mi ha letteralmente ridonato la vita!
Ringrazio il prof. Nucci, il dr. Serafino, le ortottiste e tutto lo staff sia per l’attenzione professionale ma anche per l’umanità nel comprendere il problema del paziente e nell’aiutarlo.
Consiglio a chiunque di affidarsi a loro.
Commenti
In tanti anni e con moltissime visite oculistiche, nessuno mai mi aveva prospettato l’opportunitá di un intervento risolutivo per il mio strabismo. Ho portato, pertanto, lenti prismatiche per circa 20 anni fino a quando neanche queste riuscivano più a correggere il mio problema.
Sono stata operata, a 37 anni, il 28/11/2019 (3 giorni fa) per strabismo verticale all’occhio destro. Uscendo dalla sala operatoria, temevo di aprire gli occhi per quello che avrei potuto vedere (o non vedere), e invece sin da subito ho percepito il beneficio dell’intervento. Il mio entusiasmo è inenarrabile. Il Prof.Nucci mi ha consentito di ritornare a vedere con entrambi gli occhi, cosa che ormai non ricordavo più cosa significasse. Soffrivo non tanto per una questione estetica, ma soprattutto per disturbi legati alla visione doppia: non riuscivo più a leggere, non riuscivo più a guardare verso destra, se non con una grande fatica. Che dire: l’intervento per me è stato una benedizione. Consiglio vivamente a tutti coloro che soffrono per questo tipo di disturbo, una visita con l’equipe del prof. Nucci.
Ancora GRAZIE per quanto avete fatto!
Con sincera gratitudine,
Valeria Giuliano
Grazie dell'aiuto.
La mia email è: cristianozeppa@libero.it
Grazie..
La ringrazio anticipatamente per la cortesia.
Altri contenuti interessanti su QSalute