Dettagli Recensione
Stefania
Voto medio
3.5
Competenza
5.0
Assistenza
1.0
Pulizia
4.0
Servizi
4.0
Troppi pazienti
Dalla prima visita (giugno 2022) il geriatra che mi ha seguita mi è parso un ottimo medico, ma è impossibile da contattare (soltanto via email). Dopo tanta insistenza sono riuscita a farmi chiamare da lui (ottobre 2022!). Per un motivo o per l'altro, 2 visite prenotate con lui rimandate. Adesso sono andata a finire al 22 novembre! I miei dolori aumentano, se si hanno tanti pazienti e non si riesce a stargli dietro, meglio non prenderli.
Patologia trattata
Osteoporosi grave.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Cara signora,
se ho annullato l'appuntamento evidentemente non l'ho fatto per andare a divertirmi.
Se ho tanti pazienti, un motivo ci sarà. Mi dispiace non averla seguita abbastanza, spero riesca a trovare un altro collega che possa seguirla meglio.
Antonio Devito
se ho annullato l'appuntamento evidentemente non l'ho fatto per andare a divertirmi.
Se ho tanti pazienti, un motivo ci sarà. Mi dispiace non averla seguita abbastanza, spero riesca a trovare un altro collega che possa seguirla meglio.
Antonio Devito
Noi abbiamo trovato sempre massima professionalità e disponibilità. Tutti vorrebbero un medico così..
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute