Dettagli Recensione

 
Ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
4.0

Blocco parto eccellente, ricovero male

Nel dicembre 2020 ho partorito il mio secondo bambino. Dopo la prima esperienza positiva non ho avuto dubbio su dove recarmi per il secondo parto. Blocco parto eccezionale, competenza delle ostetriche e ginecologi al top, però esperienza di ricovero questa volta stra negativa. Sono stata ricoverata al reparto S.Benedetto da Menni (non ricordo il nome preciso: stanze da tre abbandonate completamente a sè stesse; finivano i pannolini in stanza e per riaverli un casino; personale sanitario completamente assente (dovevamo aiutarci tra di noi); una mia vicina di letto poco dopo il suo primo parto naturale andò a cambiarsi e, come può succedere, sporcò, quindi gentilmente chiese una pezzetta per pulire, le hanno dato guanti e pezzetta e da sola ha pulito il bagno...
Io ero anemica, ho scoperto di avere una carenza di ferro alle dimissioni dalla ginecologa, quando in occasione del primo parto mi avevano somministrato il ferro durante i giorni di ricovero.
Il ricovero purtroppo non corrisponde alla professionalità del blocco parto, spero solo che sia stata un'esperienza a sè.

Patologia trattata
Parto naturale.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine