Dettagli Recensione
Dott. Pieri Antonio: MERAVIGLIOSO!!!
Da parte mia e di mia moglie Happy, operata dal Dott. Pieri:
ci porteremo sempre nel cuore il ricordo indelebile di un dottore che sa fare il suo lavoro come poche persone al mondo, perché soltanto chi ha, prima di tutto, le capacità, e poi sa fare i conti con la propria coscienza, riesce ad essere qualcuno di veramente speciale nella vita. È questo che fa la differenza. Mi sento di usare parole così forti perché mai avrei pensato di conoscere un dottore di così alto livello professionale a livello mondiale, che si mette a completa disposizione del paziente curandolo e servendolo come fosse se stesso. Encomiabile. Spero in generale che i futuri dottori abbiano queste doti, e che i grandi primari ritornino a fare i 'Dottori'.
L'ospedale FBF di Milano e' fortunato ad averlo...
Commenti
Grazie al dott. PIERI, grazie a TUTTO LO STAFF MEDICO E PARAMEDICO; siete stati MAGNIFICI ed avro' sempre un magnifico ricordo di Voi, dei Vostri sorrisi, delle Vostre premure e della Vostra pazienza (non sono stato un docile paziente).
Un grazie di CUORE agli splendidi fisioterapisti, perchè ora grazie a loro continuo a camminare quotidianamente percorrendo almeno 6 km., e spesso anche a "corricchiare".
GRAZIE A TUTTI.
Altri contenuti interessanti su QSalute