Dettagli Recensione
Colica renale - trattata dal Dr. SALA MAURIZIO
La sera del giorno 10/3/2014 mi sono recato in urgenza al P.S. del FatebeneFratelli per una colica renale e sono stato accolto ed assistito dal Dr. Sala Maurizio, che si è prodigato in ogni modo per farmi passare il lancinante dolore provocato dalla colica che avevo, dimostrando la massima professionalità, cortesia, pazienza e comprensione, per la situazione che stavo vivendo.
Desidero esprimere la mia massima gratitudine al Dr. Sala Maurizio, mi auguro che una persona del suo calibro possa essere da esempio per i futuri dottori, sotto ogni profilo.
Aggiungo che il Dr. Sala, dopo avermi fatto l'ecografia e aver individuato il calcolo, mi ha proposto di rivalutarmi con altra ecografia dopo due giorni, ovvero mercoledì 12/3 e così ho fatto, presentandomi alle ore 21. Il calcolo non era più presente.
Dove si trova un medico del Pronto Soccorso che chiede al paziente di poterlo rivalutare a distanza di qualche giorno, per capire come si è evoluta la situazione?
Bravo Dr. Sala, ancora grazie di cuore!
p.s. un grazie anche all'infermiere che mi ha preso la vena (un ragazzo giovane) e alla Signora dell'accettazione, gentili e professionali.
EVVIVA LA SANITA' PUBBLICA!!!
Paolo Butera - Via Juvara, 12 - MILANO paolo.butera@rcm.inet.it
Commenti
Non posso che confermare al 200% tutto quanto detto dal Sig. Paolo Butera sul dott. Sala:
splendida persona e grande professionista con grande sensibilità nell'interpretare le condizioni anche psichiche del paziente.
Spero tanto per lui che in questo paese possa essere apprezzato per quello che vale ed avere i riconoscimenti che merita.
Pietro de Filippis
Altri contenuti interessanti su QSalute