Dettagli Recensione

Farmaci
Voto medio 

4.5
Efficacia 

5.0
Assenza di effetti collaterali 

4.0

Ranexa ha risolto uno dei miei tanti problemi

Da tempo sono in cura con RANEXA per curare una Angina ischemica che si palesa più che altro da decubito notturno. E devo dire che, nonostante anni di altri medicinali (betabloccanti e calcioantagonisti, ecc.), non ho ottenuto i benefici sperati finchè non ho assunto la Ranolazina. Medicinale che non mi ha dato alcun problema serio aggiunto; se non un lieve aumento, ma stabile, della creatinina. Posso pertanto affermare che il RANEXA mi ha migliorato la vita.

Fascia di età
Oltre 60 anni
Malattia trattata
Dalla nascita portatore di cardiomiopatia ipertrofica e altri malanni non cardiaci. Negli anni sono insorti vari problemi: angina ischemica, cardiomegalia, aterosclerosi, coronaropatia con ponte iva, fibrillo-flutter atriale, disfunzioni valvolari (in pratica un cuore da buttare, non fosse che i problemi epilettici mi hanno inficiato l'opportunità di un trapianto) e non ultima è giunta una insufficienza respiratoria (BPCO+fibrosi). Fortuna che sono sempre stato seguito da bravi Medici, tra questi il Cardiologo che mi ha prescritto RANEXA; il mio toccasana al petto, almeno in quella sono RINATO!

Commenti

Per Ordine