Dettagli Recensione
Viviana
Voto medio
2.0
Efficacia
3.0
Assenza di effetti collaterali
1.0
Exemestane effetti collaterali
Sono stata operata a giugno causa carcinoma della mammella destra; poi 4 cicli di chemioterapia e 20 radioterapie, ed ora cura ormonale Decapeptyl ogni 3 mesi ed Exemestane.
L'Exemestane mi provoca formicolii alle dita, specialmente di notte (faccio notti orribili), e dolori ai muscoli delle gambe, tanto che quando mi alzo devo fare piano prima di allungarmi tutta.
Ho sentito la mia oncologa, mi detto di fare movimento per il formicolio... però non ha parlato di cambiarla e sospenderla.
Ora sono ancora a casa, ma il mese prossimo inizio a lavorare, spero di farcela..
Qualcuna di voi ha formicolii come me?
Fascia di età
Da 40 a 60 anni
Malattia trattata
Carcinoma mammella destra.
Commenti
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Per Ordine
Io sono quasi sette anni che faccio la cura ormonale con Aromasin ( exemestane ).
Anch'io ho avuto tantissimi problemi, poi il corpo si è abituato.
Purtroppo devo fare ancora 1 anno.
Io non tollero il generico e quindi, anche pagando una differenza, uso l'originale.
Anch'io ho avuto tantissimi problemi, poi il corpo si è abituato.
Purtroppo devo fare ancora 1 anno.
Io non tollero il generico e quindi, anche pagando una differenza, uso l'originale.
Io sto prendendo Exemestane da 4 anni. Stessi sintomi, che però dopo qualche tempo diventano un po' meno forti. Una moderata attività sportiva aiuta, è vero. Faccio un po' di ginnastica e soprattutto cammino molto, anche sul tapis roulant. Ho deciso di resistere perché credo che sia importante curarsi in questo modo per evitare recidive. È una vitaccia, ma ci si può abituare, vedendo la luce nel tunnel. Coraggio...
Ciao, io lo sto prendendo da un anno e mezzo e mi causa stanchezza, dolore alle ossa soprattutto agli arti superiori e tanta insonnia, Però tengo duro... Parlando con l'oncologo, mi ha consigliato di fare yoga e devo ammettere che, se fatto regolarmente, mi aiuta tanto.
In bocca al lupo.
In bocca al lupo.
3 risultati - visualizzati 1 - 3
Altri contenuti interessanti su QSalute