Dettagli Recensione
EXEMESTANE 25 mg.
Nel 2020 sono stata operata al seno, asportazione quadrante seno destro + 3 linfonodi. Dopo 1 mese, chemioterapia per 6 mesi + radio 25 sedute. La radio é stata peggio. Ho cominciato con l'etrozolo dopo 20 giorni dalla fine della chemio. Dopo neanche 1 mese sono cominciati i dolori articolari. Ho resistito fino a fine settembre, dopo aver contattato telefonicamente il dottore, il 30 settembre visita di controllo. Gli ho detto che se dovevo stare così male, avrei preferito rinunciare a questa prevenzione. Mi hanno detto che così rischiavo di morire per il tumore al seno e mi hanno allora cambiato il farmaco con EXEMESTANE 25 mg.
Sono 2 mesi che lo prendo e sto sempre peggio. Ogni giorno dolore alle articolazioni, perdita di peso, malessere. Ho 60 anni e sono sempre stata un grillo, adesso invece alzarmi dal letto è diventato un altro problema. Mille dolori, nessuna forza muscolare. Osteoporosi già tanta. Colesterolo alle stelle. Mi domando: che vita avrò fra 5 anni? Qualità di vita? Non voglio continuare così. Penso che siamo diventati un numero dentro dei protocolli. Ogni uno é fatto a sé. Devo decidere. Voglio stare bene.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute