Dettagli Recensione
Marika
Voto medio
5.0
Efficacia
5.0
Assenza di effetti collaterali
5.0
Zolpidem aiuta
Allora:
io assumo Zolpidem con una certa regolarità, una pillola 10 mg. al giorno e mi aiuta veramente a dormire.
Altrimenti ho un sacco di pensieri che mi occupano la mente e non riesco proprio a chiudere occhio.
Le pillole adesso le compro online senza ricetta medica e la consegna e' anonima, e cio' mi conviene.
Per chi non riscontrasse effetti con Zolpidem, so che c'è Zopiclone che e' anche molto efficace.
Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Insonnia.
Commenti
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Per Ordine
Ancora lo prendi e non ti porta dipendenza?? Anch'io stento a dormire, qualche volta prendo 8 gocce di Sonirem, ma risolvo solo per un paio d'ore...
Scusa mi potresti dare il nome del sito dove li compri on line? se puoi naturalmente..
Grazie comunque.
Grazie comunque.
Sapete dove comprarlo senza ricetta?
Potrei sapere gentilmente chi ti fornisce lo Zolpidem online? Io ho provato su svariati siti ma chiedevano delle cifre astronomiche.
Grazie anticipatamente!
Grazie anticipatamente!
Anch'io vorrei sapere dove si compra online senza ricetta. Grazie in anticipo.
Salve, avendo una dipendenza da Minias, io non ho mai avuto effetti collaterali, nulla. Dormivo bene e al mattino ero perfetta. Il neurologo me l'ha poi cambiato con lo Stilnox. Mi farà dormire? Mi farà ingrassare? (ancora non assumo questo medicinale).
Grazie.
Grazie.
6 risultati - visualizzati 1 - 6
Altri contenuti interessanti su QSalute