Dettagli Recensione

Farmaci
Voto medio 

1.0
Efficacia 

1.0
Assenza di effetti collaterali 

1.0

Non assumetelo!

Non usate questo farmaco!
Ho chiesto al mio medico di base un aiuto per dormire, mi ha prescritto lo Zolpidem.
Ne prendo mezza pastiglia prima di andare a dormire, bene: non chiudo occhio e la mattina seguente smembravo un vegetale, non capivo dove ero.
Nel pomeriggio incominciano le allucinazioni, muri che si spostavano e crampi allo stomaco.
Sospendo il trattamento e ho impiegato 3 giorni a riprendere il sonno.
Non si gioca con la salute delle persone, è una cosa molto brutta.
State molto attenti, non usatelo.

Fascia di età
Da 25 a 40 anni
Malattia trattata
Insonnia.

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  

Per Ordine 

Inviato da Dott. Ssa Marchini
14 Luglio, 2020
Non ha avuto l'effetto solito in lei. Non è un gioco per nessuno. Ricontatti la sua terapeuta.
Inviato da alessandra
29 Marzo, 2021
Anche a me effetto pessimo: al risveglio e il giorno dopo ho avuto stanchezza e perdita di memoria.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Jennifer
24 Luglio, 2021
Io ne prendo 4 alla sera per andare a letto, altrimenti non dormo. Mi potrà causare problemi assumere tutto questo?

Inviato da Alessandra
10 Agosto, 2021
Invece di prescrivere farmaci come fosse acqua fresca, dovrebbero più pensare ad ascoltarle le persone e a volergli bene.
Personalmente sto scalando Olanzapina da sola, lo assumo da anni e sono ingrassata 20 chili pur facendo una sana alimentazione; inoltre colesterolo alto, prolattina alta e sbalzi ormonali da ciclo instabile.. Me ne sto liberando lentamente, ma lo farò fuori questo farmaco maledetto, come altri.

Inviato da Debonaire
20 Ottobre, 2021
E che sono psicologi? Si tiri su le maniche e inizi a lavorare su se stessa e riempire le giornate magari faticando, vedrà che aiuterà mille volte di più di un farmaco (che tra l’altro andrebbe preso per brevissimo termine e in casi speciali).
5 risultati - visualizzati 1 - 5