Ospedale di Faenza

Dr. Vanni Veronesi

Il Dr. Vanni Veronesi è un professionista straordinario, dotato di una rara combinazione di competenza medica e umanità. Dopo tre anni di visite specialistiche in vari ospedali, nessun neurochirurgo era riuscito a individuare la causa dei dolori persistenti di mia figlia (pesantezza agli arti inferiori, dolore durante la deambulazione anche solo dopo pochi minuti di passeggiata, sensazione di incompleto svuotamento della vescica, difficoltà a trovare una posizione per dormire, mal di schiena persistente in zona lombare e vertigini notturne), limitandosi a concludere che si trattava di somatizzazione del dolore o stress. Il Dr. Veronesi, invece, ha ascoltato con attenzione e fiducia i sintomi riportati da mia figlia, dando finalmente una risposta concreta con la diagnosi di midollo ancorato occulto. Grazie al suo intervento di sezione del filum terminale, mia figlia è riuscita a riprendere una vita normale, libera dai dolori debilitanti che l'affliggevano. La passione e la dedizione del Dr. Veronesi per il suo lavoro, unite alla sua capacità di ascoltare davvero il paziente, fanno di lui un medico di altissimo livello, che non smetterò mai di ringraziare.

Midollo ancorato occulto
Esito della cura