Dettagli Recensione
Grazie al Dott. Sacco
Ho passato anni di dolori e visite (anche da altri neurochirurghi che mi davano della pazza) senza capire la causa. La mia fisioterapista ha un sospetto, che poi è stato confermato dal dr. Carlo Sacco, che ha poi deciso di operare. Già dal momento della prima visita mi sono trovata bene, il dottore, molto scrupoloso, mette a proprio agio e ascolta. Fissa l'intervento e nel mentre mi prescrive altre analisi. Passa qualche mese per l'intervento ma siamo in piena ennesima emergenza Covid, e poi vengo chiamata per il preoperatorio, dove ho trovato dei super infermieri e medici. Quindi l’intervento, che è andato bene. Ospedale pulito, OSS e infermieri molto carini e scrupolosi.
Ringrazio il dott. Sacco per avermi ascoltato e per aver risolto il problema quasi del tutto. Purtroppo un po' di dolore ai nervi è rimasto, ma ora finalmente dormo e faccio praticamente tutto.
Commenti
Che sintomi avevi?
Io continuo ad avere pesantezza al braccio, formicolii, dolori a riposo che partono praticamente dal collo, ho una tumefazione sopra e sotto clavicola.
Il Fisioterapista e il medico del pronto soccorso hanno sospettato stretto toracico.
Sto girando da un medico all'altro ma nessuno secondo me è ferrato per quanto riguarda questa sindrome; mi stanno facendo fare diecimila esami e tutti con il braccio lungo il corpo e io mi sto demoralizzando sempre di più.. fanno sentire pazza anche me.
Come hai preso appuntamento da questo medico?
Per caso hai contatto da passarmi?
Grazie Giovanna..
Buona giornata.
Elisa
Altri contenuti interessanti su QSalute