Epatite B
Migliori ospedali per questa malattia
Epatite cronica B
Sono stato visitato dal Prof. Adriano Pellicelli il 23 Novembre 2022. Aggiornamento della terapia, ecografia e Fibroscan. Il Prof. Adriano Pellicelli è un grande esperto di fegato e sa rispondere in maniera dettagliata ad ogni quesito. È una persona squisita perché mette a suo agio il paziente, dimostrando oltre alla competenza anche umanità.
Epatite B in LLC
Mi hanno diagnosticato una Leucemia linfatica Cronica (LLC) nel 2002, presso altro centro ematologico, dove mi hanno curato con chemioterapie varie fino al 2019. Nel Febbraio 2019, a causa di una epatite B acuta, sono stato ricoverato d'urgenza all'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, presso il reparto di Gastroenterologia, dove il Dott. Paolo Brunori (persona speciale)...
Il mio rientro
Sono paziente del Dott. Alessandro Soria e della Dott.ssa Elisa Colella. Tutti molto bravi, solo alcuni infermieri prima di parlare dovrebbero guardare a sè stessi e soprattutto essere molto più educati.
Malattie Infettive
Complimenti al Dott. Antonio Davì e a tutta la sua equipe. Mai avrei pensato di trovare così tanta competenza e disponibilità.
Un grazie di cuore a tutta la Gastroentorologia
Un grazie alla Prof.ssa Erica Villa che, scoperta nel lontano 1981 la mia epatite B (piccolo donatore), mi ha assistito e si è anche preoccupata di farmi operare alla cistifellea. Tuttora sono seguito con serietà e professionalità dal suo staff. Un grazie al dott. Marcello Bianchini per la sua gentilezza, mi controllano ogni 6 mesi e grazie a...
Bravi
Sono paziente del dottor Romagnoli Dante da tanti anni. Grazie dottore di cuore per la sua professionalità e grazie a tutti per ciò che fate!!!
Epatite B
Essendo il reparto più vicino a dove abito, mi è parso utile andarci. Ma non lo consiglio. Tempi lunghissimi, poco disponibili e alla fine non mi hanno prescritto alcuna cura specifica. Se potete, andate altrove così sarete seguiti con più attenzione.
Epatite cronica B
Ho 59 anni, a marzo 2019 sono stato visitato ambulatoriamente dal Dr. Pellicelli, primario del reparto di epatologia del San Camillo, per impostare un piano terapeutico per l'epatite cronica B che ho da diversi anni. Un medico gentile, umano, accoglientee soprattutto che ascolta il paziente fornendo risposte da grande epatologo. Ambiente accogliente e...
Eccellente
La dottoressa Mangia è stata molto professionale e attenta al mio problema ed a quello di mia mamma. Grazie mille di tutto.
Eccezionali
Sono stato ricoverato per epatite B dal 9 al 19 gennaio. Istituto ottimo in tutti gli aspetti, infermieri gentili e competenti e dottori veramente umani e all'altezza! Che DIO ve ne renda merito!
Un elogio ed un grazie
Voglio complimentarmi con il reparto, in modo particolare con il dott. Regazzetti Angelo, da cui sono in cura da qualche anno, che dimostra sempre gentilezza, capacità e disponibilità, ad ogni visita spiega sempre e dettagliatamente la situazione ed espone chiaramente i consigli e le azioni da intraprendere. Veramente un medico unico! Non ti fa mai capire che il tempo...
Riacutizzazione Epatite B post-chemio
Mio padre è stato affetto da Epatite B, riacutizzata successivamente al trattamento con chemio per Linfoma. Caso estremamente grave, con controlli ematici completamente fuori dalla norma. Con estrema professionalità, sia medica che umana, il Dott. Di Candilo è riuscito a migliorare le sue condizioni cliniche, evitando conseguenze che potevano essere fatali. Lo ringraziamo di cuore.
TOP
Sono qui in cura dal 2007 e non ho parole! Sarà che provengo dalla Sardegna e non ero abituato a tanta precisione, organizzazione e professionalità, ma questo è il mio giudizio.. Ottimo il dott. Lampertico.. e ottimi tutti gli altri, Pietro e infermiere prelievi compresi. Quanto agli specializzandi, non ti seguono mai in autonomia perchè è sempre presente il medico...
Ottima competenza medica ma limitate le risorse
Grande competenza e professionalità del responsabile del reparto day-hospital, ma non coadiuvato da una parte dei colleghi e del personale paramedico.
Esperienza visita epatologica
Ottimo il reparto e grande la professionalità del Dr. A. Alberti - Grazie!
Reparto Malattie Infettive Policlinico Borgo Roma
Sono in cura da oltre 10 anni, inizialmente a Borgo Trento e poi il trasferimento presso il Policlinico Borgo Roma. Devo fare i complimenti al personale infermieristico per l'umanità e la preparazione professionale ma, soprattutto, alla Dottoressa Giada Carolo che mi ha seguito in ogni mio passo. Credo che chi critica queste persone dovrebbe farsi un bell'esame di coscienza, perchè...
Infezione HBV
Presso il reparto ho trovato massima competenza; unico neo il laboratorio, che non effettua hbsag quantitativo, cioè l'analisi più importante per seguire l'infezione da HBV. Ma questo non è dovuto al reparto.
Affidabilità dott. Di Leo e reparto tutto
E' un ottimo reparto affidabile in tutto. In particolare un elogio al professore di Leo, medico gentilissimo e competente. complimenti e grazie.
Grazie al dott. Chiodera
Mio padre è affetto da epatite B e in questo reparto ho trovato tanta competenza, professionalità e cura del paziente. Cosa che non ho trovato a Varese. Grazie mille dottor CHIODERA.
Deluso
Mi sono trasferito dalla provincia di Macerata a VARESE per lavoro. Ho mio padre malato di epatite B e l'ho portato all'ospedale del circolo fondazione MACCHI. Il medico di turno non sa dire quale terapia seguire, come, quando, perchè..; il responsabile si vede poco e comunque non è d'accordo con la terapia del suo collega di MACERATA. Insomma, fino ad...
ELOGIO dott.ri Merlo, Riggio, Corradini, De Santis
sono stato ricoverato in questo reparo nel 1998 con le varici di terzo grado e con sanguinamento mi è stata impiantata una tips. Sono stato sempre seguito dalla dottoressa MERLI e dal dott. RIGGIO: non mi stanchero' mai di ringraziarli per tutto quello che hanno fatto per me. un grazie anche a tutto il personale che ne faceva parte in...
ottimo reparto- dott. Paoloni
E' un reparto comandato in maniera ottimale dal primario Dott. Maurizio Paoloni, medico competente ed altamente professionale. dopo un mese di degenza, non posso parlarne soltanto che in materia positiva. Complimenti a tutti.
Grazie
Questo è un reparto che si distingue non solo per competenza e professionalità, ma anche per l'ambiente familiare. Piangiamo la morte del suo dirigente dr. Fausto Ancarani che primeggiava per umanità e competenza sempre vicino ai suoi pazienti. Grazie.
l'eccellenza
Sono stato 30 giorni nel reparto e mi sono sentito davvero a casa! Grande equipe. Un esempio che molte strutture sanitarie dovrebbero seguire. Grazie di cuore al Dottor Magni, alla dott.ssa Terzi e a tutto il personale, in particolare a Lorena. Nonostante sia stata per me una brutta avventura, ho solo ricordi belli. Sempre così!...
Altri contenuti interessanti su QSalute