Dettagli Recensione

Ospedale San Giuseppe di Empoli
Voto medio 

2.5
Competenza 

1.0
Assistenza 

4.0
Pulizia 

3.0
Servizi 

2.0

Anestesista in panne

Il mio commento non è rivolto al medico chirurgo, ma all'anestesista... Ho incontrato una persona che non ha saputo assolutamente rapportarsi con il paziente a due passi dalla sala operatoria. Premetto che io ho un cavernoma al cervello e che purtroppo mi causa attacchi epilettici, seguo una terapia che non li copre del tutto e ogni tanto avverto delle "mini-crisi", ossia attimi di assenza, ma mai nessun dottore mi ha fatto sentire cosi...
Ha puntualizzato il fatto che non mi volessi bene dato che non seguo una terapia adatta a me e che non sono in cura da un neurologo...
Comunque io dovevo subire un intervento di 10 minuti al seno e questo intelligentone (l'anestesista) voleva farmi un'anestesia totale anzichè locale! non sono un medico, però credo che una totale sia più pericolosa di un'anestesia locale... Il fatto è che io ho aspettato 2 anni per questo intervento e non me l'hanno fatto per colpa di un'anestesista che si é impaurito perché non sono un soggetto SANO, come lui ha detto! Inoltre per prassi, circa un mese prima di un intervento, c'é la pre-ospedalizzazione, dove si effettuano esami del sangue, elettrocardiogramma e incontro sia con l'anestesista che con il medico chirurgo: in quel contesto nessuno mi aveva richiesto una visita neurologica. Per completare la giornata buttata via, ho incontrato un infermiere cafone e maleducato nel reparto di ortopedia, dove avrei dovuto stare per qualche ora dopo l'intervento. Mi ha aggredito verbalmente di fronte a malati, colleghi, capo reparto... Ieri sono stata veramente una "vittima" di questo sistema ospedaliero che dovrebbe aiutarci a vivere meglio.
Io non ho paura delle malattie, ma dell'ospedale, ossia dell'organico ospedaliero si!

Patologia trattata
Nodulo alla mammella dx.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine