Dettagli Recensione
Grazie
Voglio ringraziare con tutto il cuore il dottor Gianluca Leopardi per la professionalità, l'umanità, la gentilezza e la pazienza con cui mi ha seguita prima e dopo l'intervento.
La mia gratitudine per avermi restituito forza e vitalità.
Il dottor Leopardi è il medico che tutti vorrebbero incontrare, come ho detto molto competente e molto disponibile.
Ha sempre risposto alle mie email (con tempestività inusuale), mi ha indirizzata verso le scelte giuste e mi ha ricevuta anche in orari scomodi (per esempio all'ora di cena).
A quanto ho saputo, è un atteggiamento che ha sempre, con tutti i pazienti.
Aggiungo che nel reparto tutto lo staff è ottimo: gli altri otorini (disponibili e professionali), le infermiere, tutti... E l'igiene dell'ambiente è sempre al 100%.
Grazie di cuore.
Commenti
Veramente è una persona speciale sotto tutti punti di vista. Professionalmente è eccezionale, in più è sempre molto disponibile verso i suoi pazienti.
Bravissimo anche con i bambini, ero presente quando ha visitato la mia nipotina di 5 anni, che è riuscito a tranquillizzare parlandole, scherzando l'ha distratta e lei non si è così accorta nemmeno quando ha messo la sonda nel suo nasino.
Grazie Dottore.
Altri contenuti interessanti su QSalute