Dettagli Recensione

 
Ospedale di Dolo
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un grande ringraziamento all'ortopedia di Dolo

Siamo soliti a prendere l’iniziativa per scrivere reclami negativi in merito a disservizi o mancanze del personale sanitario. NON QUESTA VOLTA.

Mi chiamo Maria Antonia e a fine marzo 2015 ho subìto un importante e delicato intervento alla colonna vertebrale.
Tutto ebbe inizio nel 2014, quando mi venne diagnosticato un grave problema alla schiena che mi avrebbe lentamente condotta all’infermità.
Consigliata dal mio medico curante, Dott. Alessandro Pasqualetto, presi appuntamento con il Dott. Andrea Bettiolo, medico chirurgo specialista in Ortopedia e Traumatologia e dirigente medico presso l’Unità Operativa Complesso A.S.L. n. 13 di Dolo/Mirano.
L’incontro fu subito positivo: il Dott. Andrea Bettiolo si dimostrò oltre che una persona con una preparazione di alto livello, anche un medico con una sensibilità e un’umanità fuori dal comune.
Il dialogo semplice e rilassato, la sua gentilezza, la sua scrupolosa pazienza e la professionalità fecero il resto, portandomi alla decisione finale di sottopormi all’operazione che riuscì perfettamente.
Nello stesso ospedale iniziai la riabilitazione: e anche per quanto riguarda questo capitolo vi posso assicurare di essermi imbattuta in bravissimi e responsabili professionisti.
Intendo rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti al Direttore Dott. Paolo Esopi, al Dott. Andrea Bettiolo e alla sua equipe anche per la costante dedizione in ogni fase post operatoria, un grazie al mio medico curante Dott. Alessandro Pasqualetto che mi ha saputo indirizzare.

Grazie ai fisioterapisti dell’ospedale di Dolo che mi hanno rimessa in piedi rendendomi nuovamente autonoma, (lavoro che sto continuando con altre encomiabili fisioterapiste al CENTRO EQUILIBERO di Spinea).
Ora sto bene e sono felice di aver incontrato le persone giuste.

Ancora un grazie a Lei dott. Andrea Bettiolo con l’augurio che la sua Eccellenza possa continuare ad essere utile a chi ne avrà bisogno.

Un saluto,
Maria Antonia Malnati SPINEA

Patologia trattata
SCOLIOSI DEGENERATIVA DOLOROSA DELL'ADULTO e NOTEVOLE STENOSI CANALARE;
SPONDILOLISTESI DEGENERATIVA L4- L5.

Commenti

 
 
Per Ordine