Displasia cranio-fronto-nasale

Vengono di seguito pubblicate le testimonianze dei pazienti affetti da displasia cranio-fronto-nasale. Ogni commento contiene l'indicazione sull'ospedale in cui è stata trattata la malattia. Consultando l'elenco è possibile ottenere informazioni preziose su sintomi, trattamenti e medici consigliati per la cura di questa patologia.
3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
 
Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze
Federico   26 Agosto, 2015
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.9
 
4.8

Grazie

Circa tre anni fa abbiamo scoperto che nostro figlio aveva una displasia situata in profondità sotto l'area della vista, la quale gli provocava vertigini associate al nistagmo, cioè movimento rapido orizzontale degli occhi. Da allora il bambino è stato seguito dal Prof. Giordano e dalla dott.ssa Pisano, i quali inizialmente hanno deciso per una cura anti-epilettica con Tegretol per...

Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze
Montallegro   31 Luglio, 2014
Voto medio 
 
4.8
 
4.8
 
4.8
 
4.9
 
4.8

Grazieeee

Vorrei ringraziare in primis il Dott. Flavio Giordano, persona umile e neurochirurgo eccezionale, che ha operato la mia bimba Asia. Poi tutti i suoi collaboratori e tutto il reparto di neurochirurgia...: GRAZIEEEEEEEEEE.

Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma
savia melaragni   15 Mag, 2013
Voto medio 
 
4.8
 
4.9
 
4.8
 
4.7
 
4.7

Infinitamente GRAZIE

Ringrazio infinitamente il dottor Mario Zama per aver fatto la felicità di mia figlia, è un uomo eccezionale, umano, un GRANDE DOTTORE, sempre presente e con un umanità senza limiti, con una competenza unica. Grazie Grazie Grazie da Savia, Enzo e soprattutto SARA.

3 risultati - visualizzati 1 - 3