Dettagli Recensione
Disastrata a 22 anni
Sono stata operata a 22 anni 2 volte all'ernia al disco. 2 volte in 4 giorni perché la prima volta si sono dimenticati un pezzo di ernia. In seguito a queste due operazioni troppo vicine, mi è stata riscontrata una grande infezione intorno al disco. Questo mi crea forti dolori al fianco sinistro e all'inguine. Inoltre cammino storta, per quello che posso camminare!
Faró una denuncia alla dottoressa per essere stata arrogante con la mia famiglia, dicendoci davanti ad altre persone in attesa, che siamo persone di piazza, ignoranti. Si è rifiutata di farmi la medicazione alla ferita e in più con disinvoltura mi ha detto di alzarmi dalla sedia a rotelle perché fingevo di non poter camminare!
Ci tengo comunque a specificare che il mio commento è diretto ad una sola dottoressa V. (oltre che, vabbè.. l'operazione!). Molto pazienti e disponibili invece gli altri dottori, la caposala, la vice caposala e il primario, assieme agli infermieri, tutti disponibili e gentili.
Commenti
Dopo 15 giorni giorni di ricovero la situazione non era migliorata, anche perchè questa infezione ci vogliono 2 anni perchè sparisca e non si sa quale conseguenze ci saranno. Mi mandano al San Raffaele di Ceglie per la riabilitazione, dove sono stato 2 mesi. A distanza di 7 mesi non riesco a camminare senza il deambulatore, non riesco ad andare in bagno da solo, non riesco a piegarmi.
Altri contenuti interessanti su QSalute