Dettagli Recensione
Rimozione polipi vescica
Anche a Brindisi esistono le eccellenze, nonostante un periodo difficile per la nostra sanità.
Mio padre sig.Michele di 80 anni è stato ricoverato e sottoposto un giorno dopo ad un delicato intervento alla vescica presso il reparto di Urologia dell'Ospedale Perrino di Brindisi diretto con grande professionalità e competenza dal primario il dott. SILVANO PALAZZO.
Un sentito e doveroso ringraziamento va a tutto il reparto,in primis al primario dott. S.Palazzo, alla capo sala dove purtroppo non conosco il nome, a tutto lo staff medico infermieristico, OSS, agli addetti alle pulizie, agli anestesisti e allo staff della sala operatoria per la competenza, professionalità, cortesia, disponibilità, rispetto, cura ed umanità dimostrate che al giorno d'oggi non sempre si vedono. Vi ringraziamo per esservi presi amorevolmente cura di nostro padre e per la disponibilità ed il rispetto dimostrati nei confronti della nostra famiglia.
Oggi, in un momento difficile per la sanità pubblica, sapere e soprattutto notare che esistono reparti come questo dove competenza, professionalità, rispetto e umanità sono al centro di tutto, specie verso i pazienti, fa molto sperare.
Vi ringraziamo di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute