Dettagli Recensione
anna
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
4.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
ringraziamenti
ringrazio tutti gli oncologi del Perrino perchè sono delle persone meravigliose. L'unica cosa che non trovo giusta è che, quando ho le visite di controllo, mi ritrovi sempre con un oncologo diverso..: secondo me è piu bello quando ti ritrovi sempre con un medico che ti ha visitato la prima volta.
Per il resto c'è tanta professionalità e tanta umanità, grazie a tutti.
Patologia trattata
carcinoma al seno.
Commenti
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Per Ordine
Gentile signora, grazie per le belle parole che scrive relative al nostro reparto, per quanto riguarda il suo piccolo appunto, ogni sei mesi circa ruotiamo il personale in modo che tutti i medici a turno lavorino in ogni realtà del nostro dipartimento.
Saverio Cinieri
Saverio Cinieri
Noi ci siamo rivolti all'ospedale di Brindisi dopo lunghi viaggi della speranza a Milano. Abbiamo trovato altrettanta professionalità e anche maggiore cortesia e attenzione alle esigenze dei pazienti. Ringrazio il professor Cinieri, a capo dello staff, e in particolare il dott. Calvani per la cura con cui ogni mese incontra mio padre. Peccato solo che il numero dei posti letto sia esiguo, un ospedale come il Perrino, in una città come Brindisi, dovrebbe avere un reparto di oncologia più grande, ma medici e infermieri fanno di certo del loro meglio per sopperire a questa carenza della sanità pubblica.
2 risultati - visualizzati 1 - 2
Altri contenuti interessanti su QSalute