Dettagli Recensione
Ringraziamento
Sono la figlia della sig.ra Anna, malata di Parkinson. Sono qui a scrivere per ringraziare con tutto il cuore la dott.ssa Spagnolo e la sua Equipe per aver restituito a mia madre una vita degna di essere vissuta... Lei a 67 anni era ormai ridotta su una sedia a rotelle, in quanto le varie terapie farmacologiche non avevano più alcun effetto su di lei, ma grazie alla determinazione della dottoressa Spagnolo di restituire a mia madre una vita, le ha proposto un intervento di DBS. Sinceramente all'inizio eravamo un po' scettici in quanto un intervento al cervello comunque fa paura, ma nonostante ciò, mia madre si è voluta affidare a lei e oggi, a distanza di circa 3 mesi dall'intervento, posso dire che il miracolo è avvenuto e mia madre da 2 mesi dall'accensione del dispositivo è tornata a camminare e uscire di casa anche solo per una semplice passeggiata, cosa che non avveniva da anni ormai. Quindi posso dire che i miracoli avvengono e che grazie a lei dottoressa, si è avverato il sogno di mia madre di essere finalmente serena. Lei è stata un angelo sul nostro cammino e la ringrazio profondamente per ciò che ha fatto per mia madre.
Commenti
Per fortuna esistono medici come lei!
Grazie infinite a tutta l'equipe, che con l'intervento DBS ha permesso a nostra madre di riavere una vita più dignitosa e serena.
Grazie veramente di cuore.
Grazie.
Grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute