Dettagli Recensione

Ospedale di Desio
Voto medio 

3.0
Competenza 

4.0
Assistenza 

3.0
Pulizia 

2.0
Servizi 

3.0

Reparto ginecologia pessimo - Sala parto ottima

Ho partorito ad agosto 2023. Ho seguito presso l'ospedale il corso pre parto dove mi aspettavo come imparare a respirare esercizi da fare invece abbiamo parlato di emozioni, dolori. Mi era piaciuta la visita alle sale parto, moderna pulite "fresche" dato il periodo. Iniziano le doglie durante la notte e il 22 mattina mi presento in ps mi fanno salire e mi visitano. Mai avuto tanto dolore durante una visita e la dottoressa che mi ha visitato mi ha rotto il sacco. Decidono di ricoverarmi e prima di farmi entrare mi fanno il testo covid e mi mettono a fare il monitoraggio. Sono rimasta dalle 8 di mattina fino alle 14 in sala monitoraggio perché non arrivava il risultato del test. I dolori aumentavano e io lì. Finalmente alle 16 entro in reparto e l'ostetrica che mi ha seguito è stata fantastica, Milena veramente brava bravissima, altro medico stupendo l'anestesista che mentre mi faceva l'epidurale mi ha spiegato tutto e risposto a tutte le mie domande con garbo e pazienza. Ho partorito alle 1 e 46 e fino a che sono stata nella sala parto era un sogno. L'incubo è iniziato in reparto. Agosto senza aria condizionata nelle stanze. Ostetriche, infermiere e oss tutte con pareri diversi. Nido inutile, se andavi a chiedere quasi infastiditi e secondo la pediatra di turno mia figlia dopo 2 giorni già soffriva di coliche quando in realtà era fame visto che non avevo latte. Concludo sala ok, reparto pessimo e lo staff dovrebbe fare una riunione per decidere le linee guida.

Patologia trattata
Parto
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine