Dermatite allergica da contatto
Migliori ospedali per questa malattia
Dermatite allergica da contatto
Non si può essere seguiti solo ed unicamente dagli specializzandi (con tutto rispetto). Me ne sono uscito senza alcun referto, nè alcuna prescrizione farmacologica, nulla. Davvero inaccettabile, una sanità pubblica che non funziona. Ancora pazzesco.
Tutto benissimo
Mi sono trovato benissimo. Meglio sempre andare in un centro universitario, in giro mi avevano fatto spendere un sacco di soldi inutilmente.
Delusione totale
Completo disinteresse e scarsa professionalità da parte della dottoressa. Di cui non so il nome visto che non era neanche presente al controllo dei patch test. Sono ancora in attesa che si degni di richiamarmi. No comment.
Complimenti
Sono stato visitato dalla Dott.ssa Paola Betto nel reparto di dermatologia dell'ospedale di Vicenza, e tengo a sottolineare la professionalità e gentilezza con cui la Dott.ssa Betto ha gestito il mio caso. Pur avendo immediatamente diagnosticato il mio problema, la dottoressa ha preferito sottopormi ad un tampone per escludere ulteriori patologie, tutto questo nella massima celerità. Un ringraziamento...
DERMATITE DA CONTATTO?
Non posso dire che malattia davvero ho. Dico solo che in questo reparto mi è stato detto di avere una dermatite da contatto. Mi sono poi rivolto a Verona in Borgo Trento, dove mi è invece stata diagnosticata la S.......a !
Complimenti
Desideravo fare i miei complimenti alla Dott.ssa Carmela Di Serio, una professionista preparata e di grande umanità. Un esempio di come dovrebbe essere ogni medico.
Grazie dott.ssa El Hachem
Abbiamo trovato un reparto ottimo sotto ogni profilo, ove efficienza ed esperienza garantiscono la nostra salute. Un particolare grazie alla Dott.ssa May Chebl El Hachem. Cordialmente. LAdB.
poca professionalità poca disponibilità
sono un soggetto allergico, dopo una serie di visite inutili, durate due e dico due minuti, senza un patch allergico nonostante lo richiedessi anche a pagamento, mi hanno rimandata a casa con l'ennesima cura cortisonica... 18 kg. in sei mesi (e anche loro hanno dato un contributo...) ho risolto al sud, in provincia di Cosenza, da un dermatologo privato...
Altri contenuti interessanti su QSalute