Dettagli Recensione

Voto medio 

1.8
Efficacia del trattamento 

1.0
Disponibilità 

1.0
Puntualità 

4.0
Convenienza 

1.0

Delusione

Comprato su Groupon un buono da 39 euro per l'igiene e lo sbiancamento, cerco per ben tre volte nell'arco dei sei mesi di tempo un appuntamento per un sabato pomeriggio (dichiarano di lavorare anche il sabato tutto il giorno), ma non ottengo mai una risposta. Allora chiamo e chiedo quando sono disponibili, ma la data che mi indicano va oltre la scadenza del coupon; io lo faccio presente e mi dicono che non ci sono problemi. Mi presento stamattina (prendo mezza giornata libera dal lavoro) e neanche il tempo di entrare e subito mi fanno presente che quel Coupon è scaduto e non si può fare con quello. Con mio grande stupore faccio presente che durante la telefonata di un mese prima mi era stato detto che non ci sarebbero stati problemi, ma niente da fare.
Probabilmente fanno forza sul fatto che a quel punto uno paga per intero l'intervento per non buttare via la mattinata? Comunque io ho 39 euro in meno in tasca e non ho goduto di alcun servizio, ma voi avete perso sicuramente un potenziale cliente.

Motivo della visita
Igiene dentale.

Commenti

Per Ordine