Dettagli Recensione
Gabriele
Voto medio
4.8
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
4.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Vorrei ringraziare il dottor Allione Attilio per la sua immensa capacità professionale e umana dimostra domenica 11 marzo 2018 al pronto soccorso di Cuneo, per aver visitato in modo accurato mio padre ottantenne per vertigini.
Un immenso grazie a tutto lo staff.
Gabriele Pellegrino
Patologia trattata
Vertigini.
Esito della cura
Guarigione totale
Commenti
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Per Ordine
Domenica 1° settembre c.m. sono stata ricoverata nel pronto soccorso, arrivata in ambulanza e accolta in codice giallo: avevo perso conoscenza in ascensore, mio marito ha richiesto soccorso al 118, mi sono ripresa mentre mi sollevano dal suolo, già l'equipe è stata non solo efficiente ma cortesissima, in ospedale sono stata visitata dal dott. Martini : conosco, purtroppo, l'efficienza del reparto ma soltanto per traumi articolari, questa volta ero preoccupata per un fatto mai successimi precedentemente, il dott. Martini e la sua equipe mi hanno non solo rassicurata, ma soprattutto tranquillizzata sentendomi da subito in mano di cortesi competenti. Mentre li guardavo svolgere il loro lavoro con tanta sollecitudine, pensavo ai troppi che, e senza sudore, guadagnano così troppo rispetto a loro. Non mi hanno abbandonata mai, anche solo con un sorriso, nelle 4 ore di degenza, i ricoveri gravi erano molti, il dott. Martini non ha mai smesso di correre, nonostante ha trovato tempo e modo di rassicurarmi che gli esami andavano bene. E' tutto, ed è molto, perché è sacrosanto segnalare il valore delle persone.
Grazie di vero cuore dott. Martini.
Gisella Rovere Invernizzi
Grazie di vero cuore dott. Martini.
Gisella Rovere Invernizzi
1 risultati - visualizzati 1 - 1
Altri contenuti interessanti su QSalute